Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Giovedì 10 marzo nuovo appuntamento ‘Doc – Nelle tue mani’. La seconda stagione del medical drama campione di ascolti si sta avviando verso l’epilogo, con la penultima puntata, in onda stasera su Rai1 alle 21.20. Nel primo episodio, dal titolo ‘Così vicini, così lontani’ i medici del policlinico Ambrosiano sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco. Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Fanti che lo mette profondamente in crisi. Gabriel farà una proposta shock a Elisa, che dovrà affrontare una scelta difficile.
Nel secondo episodio (‘Senza nome’) Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it