Di martedì, Pechino Express e Non c’è più religione: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. L’emergenza Coronavirus al centro di Cartabianca e Di Martedì
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. L’emergenza Coronavirus al centro di Cartabianca e Di Martedì. Su Canale 5 l’incontro di Uefa Champions League Valencia – Atalanta. Su Rai Movie si ride con la commedia “Non c’è piu’ religione” (21.10).

Rai 1

Tutto il giorno davanti | 20.25

Una giornata nella vita di Adele Cucci, mamma di due figli e tutore legale di quattrocento ragazzi stranieri sbarcati a Palermo. Tra decisioni, ostacoli, problemi, fallimenti e soddisfazioni la donna, soprannominata “la grande madre”, riempie ogni minuto della sua vita con l’impegno che richiedono la sua figura pubblica di assessore e privata di genitore. Liberamente ispirato all’esperienza di Agnese Ciulla, Assessore alle Attività Sociali di Palermo dal 2014 al 2017.

Rai 2

Pechino Express | 21.20

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca. 

Canale 5

UEFA Champions League 2019-2020| 21.39

Il Valencia di Albert Celades affronta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Italia 1

Tu la conosci Claudia? | 21.20

Le vite di tre uomini, Aldo, Giovanni e Giacomo, sono sconvolte, ognuna a suo modo, dall’incontro con Claudia: moglie, ex amante e conoscente

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv8

Romanzo a Mitford | 21.15

La scrittrice per bambini Cynthia Coppersmith, dopo il divorzio, si reca nella cittadina di Mitford per vendere la casa ereditata da un vecchio zio e soprattutto cercare di superare il blocco creativo. Qui conosce l’affascinante padre Tim Kavanaugh, un pastore della Chiesa episcopale che le farà trovare il coraggio di dimenticare il passato per vivere una nuova vita.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

In esclusiva su Dplay Plus la nuova stagione, con Flavio Montrucchio! Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”… quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

10 Marzo 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»