NEWS:

Mobilità, Groupama riceve il premio per il mobility managment

ROMA - Groupama assicurazioni, da sempre vicina alla

Pubblicato:10-03-2017 14:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Groupama assicurazioni, da sempre vicina alla iniziative legate al tema della green sustainability, è stata premiata da Roma Capitale per essere tra le aziende più virtuose per le politiche promosse in ambito di mobilità. Nello specifico la compagnia si è distinta per la maggiore offerta di servizi navetta aziendale in termini di vetture per chilometro in rapporto al numero di dipendenti. Tra i vincitori nelle altre categorie ricordiamo Sogei, Terna, Banca D’Italia, l’Università Roma Tre e il ministero dell’Economia e delle Finanze.

La cerimonia ha avuto luogo ieri, 9 marzo, alla presenza di Pietro Piccinetti, presidente della Fiera di Roma, e Linda Meleo, assessore alla Mobilità che ha sottolineato come “sia importante premiare le realtà che aderiscono concretamente al miglioramento della mobilità sostenibile” e ha presentato le future iniziative che verranno avviate con il supporto del ministero dell’Ambiente.


Carla Bellavia, direttore Hr di Groupama assicurazioni ha così commentato: “La nostra compagnia da anni pianifica soluzioni intelligenti per mettere i suoi dipendenti nelle migliori condizioni per raggiungere la nostra sede e sviluppa parallelamente dei piani volti alla salvaguardia dell’ambiente. Essere premiati per il nostro Mobility management ci gratifica e ci sprona a migliorare sempre”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it