Vasco Rossi tutto in una notte, il grande concerto di Napoli è al cinema

Dal 14 al 16 marzo in oltre 25 sale Il TRAILER
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

vasco rossi napoliROMA – Tre giorni per vivere (o rivivere) una grande emozione, quella del LiveKom015, il tour di Vasco Rossi sold out in tutte le sue date. Un’occasione per rivedere o scoprire (ai pochi che non hanno mai visto un suo concerto) l’unico grande rocker italiano ancora in azione.

Quello trasmesso – da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, nel circuito ‘Uci cinema’, oltre 250 sale, distribuito da Universal Music e QMI/Stardust – è ‘Vasco tutto in una notte, LiveKom015, il film del mega concerto tenutosi allo stadio San Paolo di Napoli lo scorso 3 luglio.

La pellicola porta, alla regia, la firma di Giuseppe Domingo e anticipa l’uscita del DVD e Blu-Ray ‘Vasco tutto in una notte LiveKom015’, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»