Industria, domani Lolli illustra i risultati del forum sostenibilità

PESCARA - È stata convocata per domani, 11 marzo alle ore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

lolli-00PESCARA – È stata convocata per domani, 11 marzo alle ore 12 presso la Sala Blu di viale Bovio a Pescara, la conferenza stampa del vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, sui risultati del Forum dell’Industria sostenibile che si è tenuto sabato scorso presso la sede della Fater a Pescara. 

   Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i primi risultati dei quattro tavoli tematici che hanno caratterizzato i lavori del pomeriggio del Forum. L’evento di sabato scorso alla Fater di fatto ha aperto la stagione della programmazione del Por-Fesr 2014-2020, ma soprattutto ha visto la Regione Abruzzo lanciare la scommessa di realizzare insieme con il mondo produttivo, della ricerca, dell’università e dei Poli d’innovazione la realizzazione della Carta di Pescara, un patto per garantire livelli di sostenibilità allo sviluppo e agli investimenti con i fondi strutturali europei.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»