NEWS:

Industria, domani Lolli illustra i risultati del forum sostenibilità

PESCARA - È stata convocata per domani, 11 marzo alle ore

Pubblicato:10-03-2016 15:49
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

lolli-00PESCARA – È stata convocata per domani, 11 marzo alle ore 12 presso la Sala Blu di viale Bovio a Pescara, la conferenza stampa del vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, sui risultati del Forum dell’Industria sostenibile che si è tenuto sabato scorso presso la sede della Fater a Pescara. 

   Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i primi risultati dei quattro tavoli tematici che hanno caratterizzato i lavori del pomeriggio del Forum. L’evento di sabato scorso alla Fater di fatto ha aperto la stagione della programmazione del Por-Fesr 2014-2020, ma soprattutto ha visto la Regione Abruzzo lanciare la scommessa di realizzare insieme con il mondo produttivo, della ricerca, dell’università e dei Poli d’innovazione la realizzazione della Carta di Pescara, un patto per garantire livelli di sostenibilità allo sviluppo e agli investimenti con i fondi strutturali europei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it