Sanità, Tordera nominato direttore generale Asl Az-Su-Aq

PESCARA- La Giunta regionale dell'Abruzzo ha nominato oggi Rinaldo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

regione abruzzoPESCARA- La Giunta regionale dell’Abruzzo ha nominato oggi Rinaldo Tordera direttore generale della ASL di Avezzano-Sulmona-L’Aquila per la durata di tre anni. 

   L’immissione del manager nelle proprie funzioni decorrerà dalla data di sottoscrizione del relativo contratto. Contestualmente alla nomina – come ha spiegato il Presidente D’Alfonso – il provvedimento assegna al direttore generale gli obiettivi del suo mandato, prevedendo anche le modalità di verifica del loro raggiungimento.
   Nella delibera approvata si legge che, a seguito di eventuali atti o norme di riorganizzazione delle ASL abruzzesi, il contratto potrà essere risolto anche prima dello scadere del previsto periodo dei tre anni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»