Lavoro, Roccisano incontra rappresentanti enti di formazione

REGGIO CALABRIA - L’assessore al Lavoro della Regione Calabria, Federica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

federica-roccisano-662x350REGGIO CALABRIA – L’assessore al Lavoro della Regione Calabria, Federica Roccisano, incontrerà domani, venerdì undici marzo alle ore undici,  nella sede della “Cittadella”, a conclusione del “giro di ascolto” degli enti formativi calabresi, gli enti di formazione e le associazioni di categoria della provincia di Catanzaro e Vibo Valentia.

   Obiettivo dell’incontro – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – è confrontarsi con gli operatori economici e con gli enti formativi per attivare, nel migliore modo possibile, i nuovi progetti che riguardano il settore della formazione: dal nuovo sistema duale dell’IeFP al bando sulla formazione orientata al lavoro, nell’ambito di garanzia giovani.
   “Dobbiamo ricordarci tutti- sottolinea Roccisano- che la formazione deve essere al servizio dei giovani da formare e contribuire ad agevolare il loro futuro occupazionale in Calabria. Con l’ultima tappa si chiude questa fase di confronto sulle competenze e si inizierà a lavorare operativamente sui bandi sperimentali per dare l’opportunità ai giovani di accedere al più presto al percorso duale”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»