Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pari opportunità, Carfagna (Fi): “Non abbiamo ancora un ministro” VIDEO

E' necessario perché rappresenta "il motore dell'azione di contrasto a ogni forma di discriminazione e anche di avanzamento della condizione femminile nel nostro paese"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  “Forza Italia chiede che ci sia un interlocutore che abbia la delega alle pari opportunità perché un ministro, un vice ministro o un sottosegretario rappresentano il motore dell’azione di contrasto a ogni forma di discriminazione e anche di avanzamento della condizione femminile nel nostro paese”. Lo dice Mara Carfagna, deputata Fi.

“Qualche settimana fa abbiamo assistito a un rimpasto di governo che ha soddisfatto gli appettiti interni delle correnti del Pd e di alleati di governo, ma non ha soddisfatto le esigenze delle donne“, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»