Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, 336 decessi e 12.956 nuovi casi. Emergenza medici in Umbria

ospedale coronavirus
Questi i dati del report della Protezione Civile sul coronavirus del 10 febbraio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nelle ultime ventiquattro ore in Italia ci sono stati 336 decessi da coronavirus, ieri le vittime erano state 422. Lo dice il report quotidiano sul coronavirus emesso da Protezione Civile e ministero della Salute.

Il tasso giornaliero di positivita’ da coronavirus in Italia sale dal 3,9% al 4,1%. Da ieri, i nuovi casi sono 12.956, con 310.994 tamponi eseguiti.

Rispetto a ieri cala di 12 unità il numero totale (2.128) delle persone ricoverate in terapie intensiva causa coronavirus in Italia.

BORRELLI: ORDINANZA PER RECLUTARE E MANDARE MEDICI IN UMBRIA

“Stiamo lavorando per mandare i medici in Umbria. Stasera o domani mattina, quando avrò il concerto dei vari ministeri e della Regione, firmerò un’ordinanza per reclutare e mandare dei medici in Umbria”. Lo ha annunciato il capo della Protezione civile Angelo Borrelli durante un incontro nel Comune di Pozzuoli (Napoli).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»