Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo Draghi, il M5s rinvia il voto su Rousseau

vito crimi
Il fondatore Beppe Grillo ieri aveva invitato a valutare l'opportunità di un rinvio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’annuncio sul blog delle stelle, stamani, segue la traccia indicata ieri sera dal fondatore Beppe Grillo, che aveva invitato a rimandare il voto sulla piattaforma Rousseau in merito al governo Draghi. Detto, fatto: “Il voto sul governo previsto dalle ore 13.00 di oggi è temporaneamente sospeso. I nuovi orari di inizio e termine votazione saranno successivamente comunicati”, scandisce il post firmato dal capo politico Vito Crimi.

Pochi i commenti, meno di venti, quasi tutti d’accordo con la decisione presa: “Sentiamo prima quale è il programma di Draghi, poi votiamo”, dicono.

LEGGI ANCHE: Governo, iscritti M5S per il no: “Mollate le poltrone, mai con Draghi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»