Sanremo, il tweet di Maglie scatena le polemiche: “Maometto vincitore annunciato”

Un vincitore molto annunciato Si chiama Maometto, la frasetta in arabo c'è, c'è anche il Ramadan e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Un vincitore molto annunciato Si chiama Maometto, la frasetta in arabo c’è, c’è anche il Ramadan e il narghilè, e il meticciato è assicurato. La canzone importa poco, Avete guardato le facce della giuria d’onore? #Sanremo2019

— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) 10 febbraio 2019

ROMA – Non si placano le polemiche per la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo. Ad accendere il dibattito, dopo lo scambio di tweet tra Salvini e Isoardi, un tweet di Maria Giovanna Maglie, giornalista ‘sovranista’ individuata dalla Lega come possibile conduttrice della striscia che fu di Enzo Biagi su Rai1

“Un vincitore molto annunciato”, scrive Maglie su Twitter. “Si chiama Maometto, la frasetta in arabo c’è, c’è anche il Ramadan e il narghilè, e il meticciato è assicurato. La canzone importa poco, Avete guardato le facce della giuria d’onore? #Sanremo2019”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»