Getting your Trinity Audio player ready...
|
Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture https://t.co/30QQORiYkW
— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) 10 febbraio 2019
ROMA – Il discusso finale del Festival di Sanremo riaccende la miccia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.
Subito dopo la proclamazione del vincitore, infatti, il ministro dell’Interno twitta la sua delusione: “Mahmood… Mah… la canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??”.
Dopo poco risponde in maniera indiretta Elisa Isoardi, con un tweet che segna una profonda lontananza dal suo ex: “”Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it