NEWS:

Apre la sede DIRE Campania a Napoli/ FT e VD

Parte da Napoli la nuova sfida dell’Agenzia di stampa nazionale DIRE

Pubblicato:10-02-2017 19:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Parte da Napoli la nuova sfida dell’Agenzia di stampa nazionale DIRE. Con uno staff di oltre 50 giovani giornalisti in tutta Italia, sempre sui fatti e prima di tutti, la Dire consolida la sua presenza al Sud con l’apertura di una redazione a Napoli, all’isola isola F3.

Il direttore della DIRE, Nico Perrone, racconta come i giornalisti dell’Agenzia affronteranno questa nuova e stimolante avventura: “Anche qui, a Napoli, in un Mezzogiorno che vuole riscattarsi, la DIRE vuole esserci. Raccogliamo la sfida del Sud, cruciale per la rinascita di questo Paese. La nostra scommessa è raccontare quest’avventura, scrutandola con occhio critico ma stando sempre dalla parte dei nostri lettori. Crediamo che il rilancio dell’informazione passi dal multimediale e dai new media. Crediamo che il futuro del giornalismo sia quello immersivo, cucito su misura per smartphone e tablet e, perfino, per piattaforme olografiche e di tecnologia di realtà aumentata”.



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it