Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La musica giovane ha il volto dei Minerva. Il nuovo video

Pubblicato il nuovo singolo "Carrozza 3", storia di appuntamenti mancati, treni persi e vane speranze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Minerva Carrozza 3ROMA – Esce oggi “Carrozza 3”, il nuovo singolo e video dei Minerva, band indie rock bergamasca.

Minerva, la band

Il quintetto, composto da Serena Caponera (voce), Stefano Belotti (basso), Lorenzo Fustinoni (chitarra solista), Davide Milesi (chitarra ritmica) e Davide Vigani (batteria), lancia oggi il primo singolo apripista del nuovo disco in uscita l’1 Marzo.

Minerva Carrozza 3

La canzone scelta è “Carrozza 3”, un delirio no sense tra appuntamenti mancati, treni persi e vane speranze affogate in litri di Soda, il tutto sfociato in piccoli furti ad opera di una romantica teppista. “Per scrivere il testo ho cercato la semplicità dei diari di scuola”, dice Serena, la cantante. “Ho raccontato di posti a cui sono legata per provare a dare uno scenario a questa storia che parla di tempo (perso) e di spazio, di incroci e attimi mancati per un soffio attraverso le parole di un’adolescenza fugace, vissuta per un soffio, su un treno che porta inevitabilmente alla realtà, alla vita adulta”.

Minerva, il mini tour

La band, dopo essere entrata nella prestigiosa classifica del MEI nel 2016, è pronta a tornare ad esibirsi sui palchi.
Queste finora le prime date bergamasche confermate: 3 Marzo > In disparte – Bergamo; 25 Marzo > Edonè – Bergamo; 11 Maggio > Circolino della Malpensata – Bergamo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»