Autonomie Locali. Domani a Udine si riunisce il Consiglio delle Autonomie

UDINE - Si riunirà domani a Udine, alle ore 15,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

[20151027_171902]_155285UDINE – Si riunirà domani a Udine, alle ore 15, nel palazzo della Regione in via Sabbadini, il Consiglio delle autonomie locali (Cal), che sarà chiamato a esprimere il proprio parere su un provvedimento della Giunta regionale in materia di sostegno alla famiglia e su una convenzione in tema di appalti.

   L’organismo consultivo del sistema delle autonomie dovrà infatti esprimere parere sul Regolamento di modifica al Regolamento per l’attuazione della Carta Famiglia, che fa parte degli interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità ed è stato emanato con decreto del Presidente della Regione.

   Nonché sullo schema di convenzione per l’istituzione della rete di stazioni appaltanti.

   Il Cal sarà infine chiamato a designare tre rappresentanti degli enti locali nella Consulta regionale per l’integrazione delle persone straniere immigrate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»