NEWS:

Comune Milano, a breve incontro dei leader del centro destra. E Albertini: Parisi si candida

ROMA - Si terrà nei

Pubblicato:10-02-2016 14:45
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

milano_galleria VIttorio Emanuele II

ROMA – Si terrà nei prossimi giorni, così come deciso di comune accordo, l’incontro fra i leader del centrodestra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni in vista delle elezioni amministrative. E’ quanto riferiscono fonti del centrodestra.

Intanto, dai microfoni di “Un giorno da pecora”, su RaiRadio 2, il senatore Gabriele Albertini conferma la candidatura di Stefano Parisi. Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Albertini ha rivelato il contenuto dell’sms ricevuto da Parisi, che fu suo city manager: “Stefano Parisi è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, e sarà lui il candidato del centrodestra, me lo ha detto lui stesso, in un sms che mi ha scritto alle 12.57 di oggi”, ha setto il parlamentare. “Caro Gabriele, mi candido. Mi emoziona l’idea di poter tornare a Palazzo Marino dove abbiamo passato insieme un periodo bellissimo. Spero davvero di poterti avere vicino nei prossimi mesi, ti ho cercato riprovo nel pomeriggio. Un forte abbraccio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it