NEWS:

Sport. Neri: “Orgoglio per risultati Gabriele Chilà”

REGGIO CALABRIA - “Sincera ammirazione mista ad orgoglio”, così si

Pubblicato:10-02-2016 12:22
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

salto-in-lungo.600x420.32494REGGIO CALABRIA – “Sincera ammirazione mista ad orgoglio”, così si esprime il Segretario -questore dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, Giuseppe Neri – commentando i successi sportivi conseguiti dall’atleta calabrese Gabriele Chilà, che ha appena conquistato il titolo di campione italiano nella specialità del salto in lungo per la categoria juniores e promesse indoor al recente meeting svoltosi ad Ancona il 6 e 7 febbraio scorsi. Gabriele Chilà, che si allena con la società di Atletica ‘Cassa di Risparmio’ di Rieti, è originario di Reggio Calabria.

   “E’ ormai più di una grande promessa – sottolinea ancora Giuseppe Neri – e l’avere raggiunto un così importante risultato lo pone tra le migliori eccellenze dello sport calabrese. Gabriele è unanimemente conosciuto come un ragazzo determinato e serio, e questo pone in evidenza una personalità che auguriamo possa condurlo nel prossimo futuro a tagliare traguardi ben più importanti e significativi. Le condizioni, stando ai risultati – conclude Giuseppe Neri  – ci sono tutte, e adesso toccherà a lui proseguire con la stessa determinazione per migliorarsi continuamente e ricercare nuove affermazioni. Noi continueremo ad assicurargli il nostro ammirato entusiasmo e ci impegneremo affinchè questa sua esperienza di successo possa essere seguita e ripetuta da tantissimi altri ragazzi e ragazze calabresi che oggi si impegnano nella pratica sportiva agonistica”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it