Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – L’attesa sta per terminare. Il 1° febbraio arrivano in anteprima su RaiPlay i primi 6 episodi di Mare Fuori 4. La fortunata serie, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, sarà successivamente disponibile in chiaro su Rai 2, con due episodi settimanali.
La quarta stagione di Mare Fuori è composta da un totale 12 puntate. Dopo l’esclusiva su RaiPlay, arriverà anche in chiaro su Rai2, con un doppio episodio settimanale ogni mercoledì, a partire dal 14 febbraio in prima serata. La programmazione televisiva durerà 6 settimane, con le puntate finali in onda il 20 marzo. Le ultime 6 puntate saranno caricate su RaiPlay a partire dal 14 febbraio.
I primi due episodi di Mare Fuori 4 sono stati presentati in anteprima nel programma della diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma e della ventunesima edizione di Alice nella città.
LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, scena hot per la direttrice con uno dei protagonisti: ecco chi è
La quarta stagione si apre esattamente come si era conclusa, ovvero con la scena dello scontro tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore Ricci. Chi ha sparato a chi? La risposta è subito data. A premere il grilletto è stata Rosa contro suo padre, che resta ferito ma sopravvive. Anche se, come sarà mostrato nel secondo episodio, avrà le ore contate... Scopriremo anche qualcosa in più sul passato della famiglia Ricci.
Nel frattempo, Edoardo si risveglia in ospedale. A salvargli la vita la trasfusione di sangue ricevuto da Teresa. E proprio tra i due si riaccenderà la scintilla…
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it