NEWS:

Dazn dice sì ai rimborsi automatici per gli abbonati che hanno avuto disservizi

Incontro al ministero per le Imprese e il Made in Italy tra il titolare Urso e i vertici della piattaforma, dopo i nuovi problemi segnalati dagli utenti nella prima giornata del 2023

Pubblicato:10-01-2023 17:45
Ultimo aggiornamento:10-01-2023 17:45
Autore:

foto dazn
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo i nuovi problemi nella visione delle partite di Serie A, il ministro per le Imprese e il Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato oggi i vertici di Dazn. Al termine dell’incontro, il ministro ha illustrato i tre obiettivi che sono stati raggiunti per tutelare gli abbonati: “Innanzitutto l’indennizzo automatico per tutti gli utenti che hanno subito il disservizio, poi lo spostamento della centrale di monitoraggio e controllo del rischio in Italia dalla sede madre di Londra, e infine la rassicurazione di un’accelerata degli investimenti sulla tecnologia per evitare il riproporsi di questi disservizi”.

“Alla riunione con Dazn – ha aggiunto Urso in un video su Twitter – è stata confermata la disponibilità dell’azienda a investire per migliorare il servizio, a collocare una struttura tecnico-operativa in Italia e a rimborsare direttamente tutti gli utenti che hanno avuto un disservizio”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it