Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Quirinale, Orfini: “Mattarella bis per intero mandato è la soluzione migliore”

Silvio Berlusconi al Colle? “La ritengo una provocazione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Mattarella Bis? “Spero che si faccia una riflessione tra tutte le forze politiche per capire che questa è la soluzione migliore”. A parlare a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, è il deputato Pd Matteo Orfini.

Vede l’ipotesi Mattarella Bis solo per un periodo o per tutto il settennato? “Per me, se si elegge un presidente, lo si fa per tutto il mandato. Nessuno nel mio partito credo sarebbe contrario alla sua rielezione”.

E come vede una possibile elezione di Silvio Berlusconi al Colle? “La ritengo una provocazione– ha detto Orfini- Per le posizioni che ha sostenuto e la storia politica e personale è uno dei simboli dello scontro nel nostro Paese”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»