Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Università e ritorno in aula, l’ottimismo del rettore di Palermo: “In 3 settimane calo della curva dei contagi”

università_studenti_aula università_Imagoeconomica_1559639-min
Massimo Midiri lo ha affermato alla Dire, a margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2021-2022
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Sono ottimista sul fatto che nell’arco di due o tre settimane assisteremo a un calo della curva epidemiologica: quello sarà il momento in cui dovremo mettere tutte le massime energie per tornare in presenza e per dare ai nostri ragazzi la contezza che non siamo una università telematica ma siamo un ateneo che tiene conto della presenza degli studenti in aula”. Lo ha affermato il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, alla Dire, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2021-2022, che si è svolta al teatro Politeama e che ha visto la partecipazione della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Tra i presenti anche il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, il prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani, e il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando. 

LEGGI ANCHE: Casellati all’inaugurazione dell’anno accademico a Palermo: “Qui sinergia tra sapere e fare”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»