Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lesione del crociato per Chiesa: stagione finita per lo juventino

federico chiesa infortunio
Il centrocampista di Juventus e Nazionale dovrà essere operato e i tempi di recupero saranno intorno ai sei mesi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. Recita così il comunicato della Juventus che di fatto rischia di mettere la parola fine alla stagione dell’azzurro. E sui social network l’hashtag #ForzaFederico diventa subito trending topic.

IL RIENTRO IN CAMPO IN ESTATE

L’intervento chirurgico per sostituire il legamento lesionato con una porzione del tendine rotuleo ha purtroppo tempi di recupero lunghissimi, intorno ai sei mesi. Questo vorrebbe dire stagione finita per lo juventino, il quale salterebbe anche i play-off mondiali dell’Italia, e tornerebbe a disposizione solo ad agosto, a poco più di tre mesi dall’eventuale Mondiale in Qatar.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»