Maratona in tv di Harry Potter rimandata

Il cambio di programmazione ha fatto infuriare i fan del piccolo mago che su twitter hanno riversato il proprio scontento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La tradizionale maratona che Mediaset dedicata a Harry Potter sarebbe dovuta iniziare venerdì 10 gennaio, come era stato annunciato, e invece nulla. Dalla programmazione di Italia 1 ‘Harry Potter e la pietra filosofale’ è improvvisamente sparito. La notizia ha fatto infuriare i fan del piccolo mago che su twitter hanno riversato il proprio scontento, tanto che Harry Potter è diventato presto trending topic numero uno sul social network.

LEGGI ANCHE

A New York apre il negozio più grande al mondo di Harry Potter, ma è polemica tra i residenti

AGGIORNAMENTO DEL 14 GENNAIO

MARATONA HARRY POTTER, QUANDO INIZIA?

E’ mistero su se e quando avrà inizio la maratona in tv di Harry Potter. Se inizialmente sembrava che fosse slittata soltanto di una settimana, per iniziare venerdì 17 gennaio alle 21.20 su Italia, adesso il piccolo mago sembrerebbe di nuovo (magicamente) sparito dalla programmazione. Al suo posto, sul sito ufficiale di Mediaset appare il film ‘Io sono vendetta’. A consolare i potterhead due buone nuove: quella di un megastore tematico in procinto di aprire a New York  e la nascita di un videogioco Minecraft che riproduce l’universo inventato da J.K. Rowling.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

10 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»