VIDEO | Lavoro, Landini in Calabria: “Bisogna far ripartire gli investimenti”

Così il segretario generale nazionale della Cgil Maurizio Landini oggi a Vibo Valentia per concludere l'attivo dei quadri sindacali regionali
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

VIBO VALENTIA – “Abbiamo voluto essere a Vibo Valentia per dire che non siamo solo al fianco della magistratura ma anche di tutti i cittadini e persone oneste che vogliono essere liberi e migliorare il nostro Paese”. Così il segretario generale nazionale della Cgil Maurizio Landini oggi in Calabria per concludere l’attivo dei quadri sindacali regionali.

Occorre fare ripartire gli investimenti – ha aggiunto Landini – in Calabria c’è un lavoro da fare sia con la Regione sia con il governo. Il punto diventa proprio questo, per creare lavoro occorrono gli investimenti, sbloccare le infrastrutture e uno sviluppo diverso anche nelle politiche ambientali, che si associa ad un approccio più funzionale del comparto turistico, non solo industriale”. “Sul versante delle politiche sociali – ha concluso Landini – c’è necessità che il settore sanitario funzioni”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

10 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»