NEWS:

Grande Fratello Vip, Il cantante mascherato e Io sono Tempesta: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show

Pubblicato:10-01-2020 12:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show.

Rai 1

Il cantante mascherato | 21.25

Otto celebrità si esibiscono in performance canore, in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria form ata da 4 elementi , il televoto del pubblico e quello sui social. Conduce Milly Carlucci.

Rai 2

N.C.I.S. Los Angeles | 21.20

Telefilm – L’ISIS lancia dei missili balistici contro Israele ed Arabia Saudita, facendo credere che l’attacco provenga dall’Iran. Il sistema di difesa cerca d’intercettarli.


Rai 3

Io sono Tempesta – Prima visione | 21.05

Numa Tempesta (Marco Giallini) è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. 

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.50

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Giustizia privata | 21.25

Thriller con Jamie Foxx e Gerard Butler. Un uomo decide di farsi giustizia dopo che i killer della sua famiglia sono rilasciati a causa di un patteggiamento.

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Bake Off Italia – All stars battle | 21.20

I 12 migliori concorrenti delle passate stagioni, divisi in tre squadre, si sfidano nella preparazione di dolci.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it