NEWS:

Sperma ai frutti tropicali? Online le pillole per modificare il sapore LA TELEFONATA

Radio Cusano Campus ha chiamato il servizio assistenza di un negozio on-line che vende pillole per modificare il sapore del liquido seminale

Pubblicato:10-01-2017 16:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:47

uomo_mutande
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “Pronto? Vorrei cambiare il sapore del mio sperma e dargli il gusto della frutta tropicale”. Questa l’insolita telefonata fatta da Andrea Lupoli, conduttore del programma “Genetica Oggi” in onda su Radio Cusano Campus. Una chiamata al servizio assistenza di un negozio on-line che vende pillole per modificare il sapore del liquido seminale.

ASCOLTA LA TELEFONATA


L’operatrice ha allora spiegato che l’integratore in vendita “migliora il gusto dello sperma, contiene una miscela di ingredienti naturali come Vitamina C, ananas, fragola, banana, kiwi, sedano, tutte sostanze naturali che vanno a migliorare il sapore. Va assunto due volte al giorno, due capsule al giorno e questo contribuisce proprio a migliorare il sapore. Semplicemente questo. Rilascia queste sostanze nel corpo e modifica il sapore. Il prodotto funziona ma potrebbe notare risultati con un po’ di tempo rispetto ad altre persone oppure avere un risultato immediato. C’è da vedere come reagisce il suo corpo agli ingredienti che contiene. Una confezione ha 60 pillole costa 54.99 euro ed è un trattamento per un mese, ne deve prendere due al giorno”.

C’è poi il prodotto per aumentare anche il quantitativo di sperma. “Il prodotto va ad aumentare la produzione di sperma, si aumenta la quantità ma deve prendere 4 capsule al giorno lasciando trascorrere 4 ore da una pillola all’altra, è molto importante questo. Gli ingredienti sono naturali come i semi di zucca. Non ci sono controindicazioni, non abbiamo mai avuto problemi al riguardo”.


Alla domanda: “Ma posso anche cambiare anche il colore dello sperma?” L’operatrice fa sapere che “questo prodotto non lo abbiamo, ma posso proporlo in azienda per cercare qualcosa di adatto. Lo posso proporre per migliorare e dare nuove soluzioni. I prodotti sono sicuri e di qualità elevata prodotti a Londra ma anche da noi” conclude l’operatrice”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it