NEWS:

Separazione Pitt-Jolie, trovato l’accordo

Lo scorso settembre Angelina Jolie ha chiesto il divorzio per 'differenze inconciliabili' con Pitt

Pubblicato:10-01-2017 14:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La riservatezza prima di tutto. Soprattutto in caso di divorzio. Sembra essere questo il motto di Brad Pitt e Angelina Jolie, ormai ex coppia più invidiata di Hollywood. I due attori dopo sporadici botta e risposta, hanno raggiunto un accordo sul divorzio.

Il comunicato ufficiale

La notizia è stata diffusa tramite un comunicato congiunto diffuso ieri sera: “Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”.

Il divorzio dopo 12 anni di relazione

La notizia della separazione è arrivata lo scorso settembre, quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio per ‘differenze inconciliabili’ con Pitt. La relazione tra i due attori è durata ben 12 anni. Le loro nozze si sono svolte in Francia il 23 agosto del 2014.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it