Damiano David annuncia il tour mondiale da solista: tutto quello che c’è da sapere sui biglietti

Oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia

Pubblicato:09-12-2024 16:34
Ultimo aggiornamento:09-12-2024 16:34
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto di Barbara Oizmud

ROMA – Partirà a settembre 2025 il primo tour mondiale da solista di Damiano David: oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Due gli appuntamenti previsti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

I BIGLIETTI

I biglietti per il World Tour 2025 saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 16 dicembre. I fan potranno accedere ad una pre-sale esclusiva registrandosi su damianodavidofficial.com. I biglietti per la pre-sale saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre. Solo per la date italiane presale Vivo Club dalle 10 di venerdì 13 dicembre fino alle 9 di lunedì 16 dicembre registrandosi su vivoconcerti.com/vivo-club

Il tour (prodotto da Vivo Concerti) partirà l’11 settembre da Varsavia, per poi toccare diverse città europee e proseguire poi in Australia e in Giappone. Dal 7 novembre poi Damiano sarà protagonista di 4 live in Sud America e il gran finale spetta alle 11 date in Nord America, dove concluderà il tour il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC.

L’annuncio del tour segue l’uscita di “Born With A Broken Heart”, secondo brano e primo singolo del nuovo atteso progetto solista di Damiano. Il brano è un uptempo, travolgente e carico di energia, caratterizzato da un’atmosfera teatrale che lo rende perfetto per la dimensione live. 

Born With A Broken Heart” arriva dopo “Silverlines”, brano straordinario prodotto da Labrinth: due brani completamente diversi l’uno dall’altro che riescono a mostrare al meglio la versatilità di Damiano. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy