NEWS:

Oroscopo del 9 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:09-12-2022 06:44
Ultimo aggiornamento:09-12-2022 06:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Non è escluso che tra oggi e domani volino via un po’ di quattrini. L’attività professionale ha bisogno di essere incrementata con più innovazioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Oggi sarà difficile mantenere la calma, qualcuno cercherà di farti arrabbiare, non prestare il fianco alle provocazioni. Giornata faticosa, meglio evitare scontri, qualcuno rema contro di te.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Presto una notizia potrà cambiare la situazione lavorativa, soprattutto se aspetti una conferma o un cambiamento in questi giorni e potrà farti contento. Potresti avere già rivoluzionato la tua vita, ma il meglio deve ancora arrivare. Novità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Avvenimenti importanti hanno cambiato la tua vita, ma nell’ambito del lavoro, e alcuni hanno delle insoddisfazioni. Potresti arrabbiarti per un nonnulla, ma non è il caso di agitare troppo le acque.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Stai pensando molto al lavoro, ma i prossimi due mesi impegnano anche per quanto riguarda la famiglia e l’amore. Attenzione al denaro… ne hai già speso troppo oppure in questo periodo devi iniziare a tirare la cinta.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Qualcuno non sa se continuare oppure no un certo lavoro. In amore regna la prudenza con Leone e Acquario. Non sottovalutare un pericolo finanziario.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Devi fare chiarezza nel tuo cuore, in amore attenzione a non fare confusione. Devi risolvere un piccolo problema nato nel passato. Una persona Vergine o Scorpione può tenerti testa o darti fastidi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

E’ possibile in questo periodo innamorarsi, fare scelte che cambiano la vita. Se in amore pensi di avere al fianco la persona giusta, fai il passo che devi.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Giornata interessante per chi vuole tentare la carta del destino, per chi vuole tentare una rappacificazione. Favoriti i nuovi legami di lavoro e affettivi.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Sul lavoro il tuo ruolo cambia o vorresti cambiarlo, per scelta o destino vorresti iniziare un nuovo percorso. Il rapporto con una persona Acquario potrebbe essere più difficile o addirittura naufragato, oggi sei stanco.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Anche e, soprattutto, se sei in coppia, attenzione alle trasgressioni, insomma massima prudenza anche alle proposte che ti faranno. Le giornate in arrivo rimettono in discussione tante cose, forse anche il tuo ruolo in famiglia o una situazione lavorativa rimasta in sospeso.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Periodo buono per contattare le persone giuste che troverai senza troppa fatica. Per il lavoro sei energico e forte, puoi scegliere anche di portare avanti una scelta drastica. Lavori part-time e occasioni per farti valere già da oggi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it