Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da Roma a Fiumicino, avvistate quattro trombe d’aria

tromba d'aria roma
Nel pomeriggio quattro trombe d'aria hanno attraversato il cielo del basso Lazio: i fenomeni a Tor Vergata, Fiumicino, Ostia, Torvaianica e Aprilia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Quattro trombe d’aria hanno attraversato il cielo del basso Lazio questo pomeriggio. La prima di queste è stata avvistata nei cieli di Roma sud, nei pressi di Tor Vergata, mentre un secondo vortice è stato fotografato alle 15.15 sul mare, di fronte a Fiumicino. Secondo un testimone oculare questa tromba d’aria è riuscita ad avvicinarsi alla terraferma nei pressi del lungomare di Ostia.
Ma non è finita. Una terza tromba d’aria, infatti, è stata avvistata al largo di Torvaianica, mentre una quarta sarebbe stata segnalata nei pressi del lungomare di Aprilia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»