Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Milano, Cecchi Paone con Beppe Sala: “Giusto anche per il nuovo corso”

"Per me è stato bravo e onesto, riuscirà ad adattarsi anche ai tempi attuali"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono molto contento della ricandidatura di Beppe Sala, e lo appoggerò pubblicamente”. Alessandro Cecchi Paone, popolare giornalista e conduttore televisivo, raggiunto dalla ‘Dire’, esprime tutta la propria soddisfazione per la decisione assunta lunedì dall’attuale sindaco milanese di correre per il secondo mandato.

Cecchi Paone non ha alcun dubbio sul fatto che Sala sarà capace di amministrare ‘il nuovo corso’ come è stato capace di amministrare quello precedente. “Per me è stato bravo e onesto– sottolinea- e riuscirà ad adattarsi anche ai tempi attuali”.

LEGGI ANCHE: Milano, Beppe Sala si ricandida a sindaco

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»