NEWS:

Stasera in tv ‘I Medici’, Report e Pirati dei Caraibi in prima tv

Film e fiction, ma anche programmi di approfondimento

Pubblicato:09-12-2019 16:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con la fiction ‘I Medici’, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Report”e “Quarta Repubblica”.

Rai 1

I Medici – La Santa Sede | 21.25

Sisto IV è morto. Lorenzo e Clarice si recano a Roma per sostenere l’elezione del loro candidato al soglio pontificio, ma devono confrontarsi con le trame di Riario che mira a far eleggere suo cugino.


Rai 2

Maledetti Amici Miei | 21.20

Racconti, ricordi, confessioni senza freni e senza pudori, sono al centro della nuova puntata di “Maledetti Amici Miei”, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. 

Rai 3

Report | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Sigfrido Ranucci. Questa sera: il caso Csm. Coinvolte le più alte sfere della magistratura e due parlamentari. Quando la politica cerca di influenzare le toghe. 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Live –  Non è la D’Urso | 21.42

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar – Prima Tv | 21.20

Quinto, iconico capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” con Johnny Depp e Javier Bardem. Al centro della storia, il recupero del Tridente di Poseidone. Regia di J. Ronning.

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Tv 8

X Factor | 20.30

Doppia eliminazione a X Factor: la prima già a inizio live e la seconda al termine della gara. Ospiti: Marco D’Amore, Dardust, Francesca Michielin e Anastasio.

Nove

Pizza Hero | 21.28

La sfida dei forni.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it