Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ncd volta le spalle a Renzi: “Con il Pd si è chiusa una stagione”

Secondo Lupi 'il Pd non ha costruito le condizioni necessarie. Anzi, per ammiccare alla sua sinistra sta portando avanti il Biotestamento e lo Ius soli'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “La direzione è quella che rispecchia la nostra storia e che le darebbe nuova forza. Noi non rinneghiamo niente, ma si è chiusa una stagione. A meno che non ci sia una nuova proposta, che però non c’è, andiamo per la nostra strada e vediamo chi viene con noi”. Maurizio Lupi, capogruppo di Ap alla Camera, lo dice in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

Il Pd qualche ‘proposta’ l’ha fatta ma “non ha costruito le condizioni necessarie. Anzi, per ammiccare alla sua sinistra sta portando avanti il Biotestamento e lo Ius soli”, spiega Lupi sempre sul tema dell’alleanza con i Dem.

Ciò detto, “la sfida per i moderati, comunque, non è diventare come quel pezzettino di carta che si aggiunge sotto la gamba di un tavolo che traballa”, avverte il capogruppo di Ap alla Camera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»