NEWS:

A Smrtv un canale Rai, Baudo: “Speriamo che il miracolo si compia”

"Bella idea, la programmazione emittente dei Titano è notevole"

Pubblicato:09-12-2016 14:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

pippo_baudo_2

SAN MARINO – La proposta di dare a San Marino Rtv un canale Rai non occupato trova consensi anche da parte di uno dei volti storici della televisione italiana, Pippo Baudo. Per il conduttore di Domenica In rappresenterebbe infatti un’opportunità per i telespettatori di tutto lo Stivale. “E’ una bella idea”, esordisce Baudo ai microfoni dell’emittente pubblica sammarinese che lui stesso conosce bene. “Ho avuto la soddisfazione e l’orgoglio di fare bei programmi alla San Marino Rtv- spiega infatti- e mi sono accorto che tutta la programmazione è veramente notevole”.

Il fatto che ci sia questa possibilità di rendere visibile la sua programmazione su tutto il territorio italiano “è una bella notizia- prosegue- gli spettatori avrebbero la possibilità di vedere un palinsesto davvero fatto bene, da grandi professionisti, presentatori, attori e ospiti. Speriamo che questo miracolo si compia”. La proposta di mettere a disposizione un canale Rai attualmente non occupato alla televisione sammarinese è partita il 25 novembre scorso da Arturo Diaconale, consigliere d’amministrazione Rai, seguita dall’appoggio di Bruno Molea, segretario Vigilanza Rai.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it