Getting your Trinity Audio player ready...
|
Fonte: il meteo.it
La pressione non è molto forte sulla Liguria. La giornata sarà caratterizzata da un possibili condizioni di instabilità atmosferica sulla Liguria dove non si potranno escludere delle piogge. Sul resto delle regioni il tempo sarà asciutto, ma con un cielo spesso molto nuvoloso o anche coperto in pianura. Ci saranno inoltre locali nebbie mattutine sul nordovest pianeggiante.
Temperature Valori massimi attesi tra i 13-14°C di Torino, Milano e Bologna e i 21°C di Bolzano
Tempo localmente instabile sulle nostre regioni. In questa giornata ci saranno molte nuvole dappertutto. Il tempo risulterà più instabile sulla Sardegna e occasionalmente anche sulle coste della Toscana. Su queste regioni sono attese precipitazioni sparse, più diffuse sull’Isola. Tempo asciutto altrove. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili.
Temperature Valori massimi compresi tra i 16°C di Perugia e Ancona e i 22°C di Cagliari
La pressione è invariata sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con un cielo da poco a parzialmente nuvoloso su tutti i settori. Da segnalare soltanto la possibilità di precipitazioni sparse, nel corso del pomeriggio, sulla Sicilia centro occidentale. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno calmi o poco mossi. Lieve calo termico.
Temperature Valori massimi attesi tra i 15°C di Potenza e i 22°C di Napoli e Palermo
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it