Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – È fuori ora su YouTube il videoclip di “Cocktail d’amore”, il singolo che segna il ritorno di Mahmood. Il brano, uscito venerdì 3 novembre, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Girato a Napoli e diretto dai TORSO – registi di Los Angeles internazionalmente riconosciuti nel mondo della musica e che hanno firmato le campagne di moda più importanti degli ultimi anni -, il video traduce in immagini l’atmosfera della canzone, attraverso un gioco di contrapposizioni dove Mahmood cerca di fuggire dal limbo della sua stanza d’albergo immergendosi completamente nel videogioco a cui sta giocando.
I confini tra la vita reale e l’action game si confondono, fin quando le acrobazie in pixel e gli effetti speciali lasciano spazio ai veri vicoli della città, attraverso i quali il protagonista corre confondendosi tra la folla e le nuvole, fino a trovare sollievo in un tuffo liberatorio nel mare.
Tra i vicoli di Napoli, Mahmood si è goduto il calore della gente e i video del backstage lo testimoniano. Un gruppo di signore lo acclama, come dimostra il video pubblicato da Mahmood su Instagram.
“Cocktail d’amore”, scritto da Mahmood e prodotto da Dardust, è una ballad malinconica che sfoglia con delicatezza i ricordi di una coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri talvolta annebbiati dai rimpianti. Il titolo ha fatto risentire Malgioglio che ha lanciato una polemica sull’omonimia del pezzo con la sua “Cocktail d’amore”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it