NEWS:

Oroscopo del 9 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:09-11-2022 06:42
Ultimo aggiornamento:09-11-2022 06:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Situazioni buone per i sentimenti e ci saranno delle grandi opportunità. E’ difficile che qualcuno possa tenerti testa o bloccarti, proprio oggi può arrivare una risposta.

Toro

In questo periodo hai voglia di novità, non è un caso se stai cercando di cambiare tante cose. Tutti i contatti sono importanti, positivi e non bisogna tralasciare nulla.

Gemelli

Una giornata interessante per risolvere qualche problema in casa o sul lavoro. In queste giornate puoi cercare emozioni. Dimentica polemiche del passato.


Cancro

La situazione è attiva, positiva, ma gestisci con attenzione le questioni di carattere legale. Evita di guardare al passato, ora funziona tutto quello che è nuovo, risultati migliori grazie a nuove strategie.

Leone

Attenzione alle spese eccessive, devi evitare di strapazzare il fisico. In amore frena l’impulso di dire tutto ciò che pensi. Conferme in arrivo ma revisioni nel lavoro.

Vergine

Non sottovalutare nuovi progetti professionali; piccolo stato di agitazione che porta stress che si riversa in amore. Attenzione con i segni Ariete e Leone.

Bilancia

Per chi lavora in proprio qualche guadagno in più, nomine. Ottimo il settore affettivo, in particolare le storie nate da poco sono significative!

Scorpione

Giornata utile per portare avanti un progetto o se devi parlare con una persona che conta. Vale la pena di lasciarsi andare a qualche intrico d’amore in più.

Sagittario

Giornata buona. Puoi sfruttare adesso le tue potenzialità per dare una svolta radicale alla tua professione.

Capricorno

Si parte bene ma attenzione ad una spesa in più che può capitare tra oggi e domani. Bene il lavoro, in salute evita ogni eccesso. Più relax in amore, nuovi incontri favoriti. Stasera il tuo fascino non si discute.

Acquario

Periodi di decisioni, le coppie che stanno insieme da anni potrebbero avere deciso di sposarsi, convivere. Ora investire nel lavoro non è consigliato, tuttavia le prove sono state molte e qualcuno è invidioso di te. Telefonate dal passato!

Pesci

Nuovi incontri, personali e professionali, complicati da gestire. In amore inventi scuse e questa sera potresti anche affrontare un discorso spinoso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it