Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tutti pazzi per il Cocoricò: prevendite sold-out

piramide cocoricò riccione
A breve disponibili le prevendite per il prossimo evento del Cocoricò, che si terrà sabato 4 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RICCIONE (Rimini) – Biglietti sold out in meno di un’ora per l’evento “opening” del Cocoricò. Ci sono voluti appena 45 minuti per “bruciare” le prevendite della serata del 27 novembre allo storico club di Riccione, a conferma dell’attesa per la sua inaugurazione, dopo tre anni di fermo.

Per l’animazione dell’opening act della nuova stagione, il locale punta su una vera guest star: il dj e producer statunitense Seth Troxler, tra gli artisti più importanti e riconoscibili della scena techno e house. Inoltre, si aggiunge dal club si esibiranno in consolle, nel corso della serata, anche l’artista georgiana naturalizzata berlinese Salome e i nuovi dj resident del Cocoricò: l’olandese William Djoko, “la giovane e talentuosa romana Matisa”, e Mattia Trani “uno dei dj techno più interessanti del panorama”. Tra i resident del club si aggiunge inoltre l’eclettica LaLa da Glasgow che suonerà nei prossimi appuntamenti.

La nuova gestione assicura che restituirà al pubblico un club totalmente ricostruito e rinnovato sia negli interni che negli esterni, con impianti tecnici visual e audio di nuova generazione. Tra le novità inoltre un’area riservata backstage e un giardino estivo. Per il restyling del locale sono stati investiti 2 milioni di euro: “Il Cocoricò, un luogo con una struttura innovativa- conclude il locale- vuole tornare ad essere il punto di riferimento del clubbing italiano”. Per chi si dovesse perdere l’inaugurazione, potrà presto rifarsi: saranno infatti a breve disponibili le prevendite per il prossimo evento del Cocoricò che si terrà sabato 4 dicembre. Per l’accesso al locale è obbligatorio il Green pass.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»