NEWS:

Lady Gaga a Che Tempo che fa, ospite di Fabio Fazio

Domenica 14 novembre, la pop star parlerà del suo film in prossima uscita 'House of Gucci'

Pubblicato:09-11-2021 10:32
Ultimo aggiornamento:14-11-2021 18:12

lady_gaga
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Colpaccio di Fabio Fazio. Dopo Quentin Tarantino a Che tempo che fa domenica arriva Lady Gaga. L’annuncio roboante è arrivato sui social e in tv attraverso uno spot celebrante Stefani Angelina Germanotta: “Milioni di dischi venduti, più di 300 premi tra cui 12 Grammy Award, 2 Golden Globe, 1 premio Oscar. La regina del pop mondiale Lady Gaga domenica 14 novembre a Che tempo che fa”. La cantante ha debuttato sul grande schermo con ‘A star is born‘, a fianco a Bradley Cooper, conquistando il pubblico con la sua performance e facendo sognare i fan con una possibile relazione tra i due. Indimenticabile la performance di Cooper e Gaga nella notte degli Academy Award 2019, durante la quale Gala si è aggiudicata l’Oscar per la miglior canzone originale con il brano ‘Shallow‘.

LEGGI ANCHE:


VIDEO | Bradley Cooper e Lady Gaga cantano ‘Shallow’: romantica esibizione nella notte degli Oscar 2019

Adesso la cantante e attrice torna al cinema con il film ‘House of Gucci‘ e promette scintille. In uscita il 24 novembre negli Stati Uniti e il 16 dicembre in Italia, è “ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo- si legge nella sinossi ufficiale-. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni- si legge nella sinossi ufficiale del film-. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia. La pellicola diretta da Ridley Scott vanta un cast di star nel quale figurano Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

LEGGI ANCHE:

Il set di ‘Gucci’ con Lady Gaga oggi al Liceo Cristo Re di Roma

“A Star is Born”, Bradley Cooper e Lady Gaga conquistano con la musica

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it