Roma, travolta con figli alla fermata del bus: una donna in codice rosso

Grave incidente in via Oderisi da Gubbio, a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Grave incidente in via Oderisi da Gubbio, a Roma. Una donna con due minori, fermi alla fermata del bus, sono stati travolti da un’auto che ha perso il controllo. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo, mentre i due minori sono stati soccorsi in codice giallo al Bambin Gesù di Roma. Sul posto la Polizia di Roma Capitale. Dinamica al vaglio.

Sono cinque in tutto le persone coinvolte nell’incidente che si é verificato poco dopo le 12 in via Oderisi da Gubbio, a Roma. Una donna, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto all’altezza di una fermata dell’autobus, al civico 113.

Tra i feriti, oltre a una mamma ricoverata in codice rosso al San Camillo e le sue figlie di 9 e 7 anni in codice giallo al Bambin Gesù, altre due donne ferite rispettivamente in codice giallo al San giovanni e in codice verde al Fatebenefratelli. A bordo dell’auto, una Toyota Corolla, una donna di 79 anni. Sul posto le pattuglie del gruppo Marconi della Polizia locale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»