NEWS:

Questione di Karma, Madagascar e Tu si que vales: i programmi stasera in tv

Sabato sera tra grandi film, talent show e programmi di approfondimento

Pubblicato:09-11-2019 14:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera tra grandi film, talent showe programmi di approfondimento.

Rai 1

Questione di Karma | 21.25

Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città.

Rai 2

NCIS | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense. Il giudice Deakin e altri quattro giudici sono stati, negli anni, i mandanti di sei omicidi. Hanno condannato a morte uomini che, pur colpevoli, erano riusciti a tornare in libertà eludendo la legge con dei cavilli legali


Rai 3

Le ragazze | 21.30

Le nostre “Ragazze” raccontano l’evoluzione del Paese – decennio dopo decennio – ognuna dal proprio punto di vista. La scelta delle protagoniste privilegia figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute.

Rete 4

Oliver Twist | 21.30

Film drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens, diretto da Roman Polanski.

Canale 5

Tu si que vales | 21.20

Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Talent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria M.De Filippi, G.Scotti, R.Zerbi e T. Mammucari.

Italia 1

Il cacciatore di giganti | 21.25

L’esilarante avventura di 4 animali che decidono di scappare dallo Zoo per esplorare il mondo. Vengono catturati da un gruppo di animalisti e spediti in Madagascar.

La7

Atlantide Storie di Uomini e di Mondi | 21.15

‘Hitler, le origini del male’. Un programma di Andrea Purgatori.

Tv 8

Il Natale di Beth | 21.30

Una ragazza di provincia, che si e’ trasferita a New York per inseguire i propri sogni, torna a casa per natale e scopre che tutto cio’ che ha desiderato e’ li’. 

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it