Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, in corso l’ultima udienza del processo Raggi

Domani il giudice monocratico Roberto Ranazzi emetterà la sentenza del processo in cui Virginia Raggi è indagata per falso.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Condividi l’articolo:

ROMA – E’ appena iniziata l’ultima udienza del processo al sindaco di Roma, Virginia Raggi, accusata di falso nella nomina di Renato Marra a capo della direzione Turismo del Campidoglio.

Nell’aula X Collegiale, dove tra poco sarà sentita Carla Romana Raineri, ex capo di gabinetto del primo cittadino tra il luglio e l’agosto 2016, sono presenti cinque consiglieri comunali grillini: Daniele Diaco, Angelo Sturni, Pietro Calabrese, Giuliano Pacetti e Donatella Iorio.

Al termine dell’esame della Raineri ci sarà la requisitoria del pm e le richieste, domani il giudice monocratico Roberto Ranazzi emetterà la sentenza del processo.

Durante una pausa di sospensione dell’udienza, il sindaco Raggi si è diretta verso l’ingresso dell’aula e ha salutato con un bacio tutti i consiglieri grillini presenti per poi intrattenersi a parlare con loro. A Daniele Diaco, Angelo Sturni, Pietro Calabrese, Giuliano Pacetti e Donatella Iorio, si sono aggiunti Valentina Vivarelli e Annalisa Bernabei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»