Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ostia, oltre 900 preferenze per Margherita Welyam: la candidata dei Giovani Dem unica eletta dal Pd

Margherita Welyam, studentessa di sociologia di 20 anni, è la prima degli eletti nella lista del PD alle elezioni del Municipio X di domenica 5 novembre.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

margherita welyamROMA – “Siamo orgogliosi del lavoro messo in campo negli anni dalla nostra organizzazione giovanile in X Municipio. Il risultato della nostra Margherita Welyam ne è la conferma: prima e unica delle elette del PD con oltre 900 preferenze”. Lo affermano Agostino Biondo, Segretario dei Giovani Democratici del X Municipio, e Guido Staffieri, Segretario dei Giovani Democratici di Roma.

Margherita Welyam, studentessa di sociologia di 20 anni, è risultata infatti la prima degli eletti nella lista del Partito Democratico alle elezioni del Municipio X di domenica 5 novembre. Adesso Margherita, che da anni è iscritta ai ‘Giovani Democratici‘, andrà a formare il gruppo del Pd nel parlamentino del X Municipio insieme al candidato presidente Athos De Luca.

LEGGI ANCHE: DE LUCA (PD): NESSUNA INDICAZIONE DI VOTO PER IL BALLOTTAGGIO

“Siamo di fronte a uno straordinario risultato frutto della grande squadra dei Giovani Democratici del X Municipio. Ci hanno messo cuore e anima, non solo durante questa campagna elettorale. Non era facile scalare la lista e raggiungerne la vetta. Il risultato dimostra che gli elettori premiano chi lotta, chi sentono dalla loro parte, chi sanno che combatte per un mondo migliore” aggiunge Staffieri.

“Questo deve essere solo un nuovo inizio per il nostro lavoro in tutto il X Municipio. Porteremo avanti le nostre istanze anche se all’opposizione, crediamo nei valori della sinistra. Guarderemo a quel campo per riportare questo territorio a crescere e credere di nuovo in noi” conclude Biondo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»