NEWS:

A Piano di Sorrento vandalizzata nella notte l’opera di street art alla stazione

'I soliti incappucciati - commenta il presidente dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio-. Stanotte hanno annullato tutto'

Pubblicato:09-11-2017 09:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Vandalizzata nella notte la stazione dell’EAV di Piano di Sorrento, da cui partono e arrivano i treni dell’ex Circumvesuviana, tratta Napoli – Sorrento.

L’opera di street art realizzata lo scorso 15 maggio è stata completamente cancellata, ricoperta con della pittura grigia.

“VOGLIONO BLOCCARE TUTTO, ANNULLARE”

“I soliti incappucciati – commenta il presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio -. La popolazione e gli utenti avevano gradito quest’opera, a costo zero per EAV. Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale. Stanotte hanno annullato tutto. Un segnale: vogliamo annullare, riportare allo stato di partenza lo stato dei luoghi. Qualcuno non gradisce quello che stiamo facendo, è evidente. Vogliono bloccare, annullare. Un vero peccato, una vera provocazione. Alla quale reagiamo nell’unico modo possibile: andiamo avanti con maggiore determinazione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it