Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Obama chiama Trump e lo invita alla Casa Bianca

Il presidente si complimenta con il suo successore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

donald_trump___

ROMA – Il presidente americano Barack Obama ha chiamato oggi al telefono il suo successore designato, Donald Trump, facendogli i complimenti per l’elezione. Della conversazione ha riferito l’ufficio stampa della Casa Bianca, che ha per altro annunciato che in giornata Obama farà una dichiarazione sul voto di ieri. Il presidente ha anche invitato Trump domani alla Casa Bianca “per aggiornarlo sui piani per la transizione”, che auspica “tranquilla”. La telefonata è stata definita “piacevole” dalla “campaign manager” del vincitore repubblicano, Kellyanne Conway.

 

 

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»