NEWS:

Roma, Vigili sequestrano 4 ristoranti con abusi ai Parioli

Ai Parioli sono spuntati nastri, cartelli e sigilli per interdire le aree sotto sequestro

Pubblicato:09-11-2016 16:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

parioli_roma_ristorante-abusiROMA – Questa mattina la Polizia Locale di Roma Capitale, su disposizione del Tribunale di Roma, ha eseguito una serie di sequestri in alcuni noti locali in viale Parioli. L’operazione è scaturita al termine di una attività di indagini e di intercettazioni partite da alcuni esposti che denunciavano gli abusi, e che hanno impegnato per un lungo tempo gli investigatori della Polizia Locale presso la Procura fino ai provvedimenti esecutivi emessi dal Pubblico Ministero, titolare dell’indagine ed dal Giudice delle Indagini Preliminari.

Gli agenti, appartenenti alla Unità Operativa di Polizia Giudiziaria presso le Procure della Repubblica diretta da Rosa Mileto, hanno quindi notificato i provvedimenti posizionando nastri, cartelli e sigilli per interdire le aree sotto sequestro. Oltre al reato di occupazione abusiva di area pubblica, art. 633 c.p., nei confronti dei titolari delle attività sono stati notificati altri provvedimenti di tipo amministrativo. Così in un comunicato la Polizia di Roma Capitale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it