martedì 16 Giugno 2026

VIDEO | Parla Orbán, deputati Ue cantano ‘Bella Ciao’

E' successo al termine dell'intervento del premier ungherese al Parlamento europeo

ROMA – Al termine dell’intervento del premier ungherese Viktor Orbán al Parlamento europeo, gli eurodeputati di The Left hanno intonato ‘Bella Ciao’ a cui si sono aggiunti i Verdi e i Socialisti.

Metsola: “Non siamo all’Eurovision”. “Qui non siamo all’Eurovision. Così sembra la ‘Casa di Carta’ (la serie Netflix, ndr)”.

Video credit: @totaleuproduction

Leggi anche