NEWS:

Drake si prende una pausa dalla musica: “Devo concentrarmi sulla mia salute”

Il rapper annuncia un periodo di stop all'indomani della pubblicazione del suo nuovo album, "For all the dogs"

Pubblicato:09-10-2023 15:05
Ultimo aggiornamento:09-10-2023 15:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il nuovo album di Drake, “For all the dogs”, è uscito lo scorso venerdì, ma per il rapper è già tempo di fermarsi. Lo ha confessato lui stesso durante il programma radiofonico Table for One andato in onda su SiriusXM il giorno della pubblicazione dell’album.

“Sarò onesto, probabilmente non farò musica per un po’”, ha annunciato. “Non so stabilire quanto sia ‘un po’’. Forse un anno o qualcosa del genere. Forse un po’ di più“, ha spiegato. Drake, al secolo Aubrey Drake Graham, non ha dato molti più dettagli: “Prima di tutto, devo concentrarmi sulla mia salute e ne parlerò presto. Niente di assurdo, ma dal momento che desidero che le persone stiano bene nella vita, io da anni ho dei problemi folli con il mio stomaco“.

TOUR RIMANDATO

Intanto, l’artista di Toronto ha rinviato le date del tour con 21 Savage, “It’s All a Blur Tour”. L’ultimo concerto è stato proprio nella città natale lo scorso 7 ottobre.


Il collega è, inoltre, nella tracklist di “For all the dogs”, ottavo disco di Drake contenente 23 brani. Tra questi il singolo “8am in Charlotte”. Nel video compare il figlio Adonis, autore anche della copertina del progetto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy