Uganda, Jessica è l’influencer da record: ha viaggiato in 195 Paesi

Ha raccontato le sue avventure sui social network e attraverso il blog 'Catch me if you can'. Prima donna di colore a visitare tutto il mondo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A 34 anni, la influencer Jessica Nabongo è la prima donna di colore ad aver visitato tutti i 195 Paesi del mondo.

Secondo il sito d’informazione ‘Africa News’, l’imprenditrice aveva visitato “solo” 60 Paesi nel 2017, quando ha deciso di visitare i restanti 135 in soli due anni e mezzo, usando il suo doppio passaporto americano e ugandese. La donna ha raccontato le sue avventure sui social network e attraverso il blog ‘Catch me if you can’. Pochi giorni fa era in Siria, il Paese “194 su 195”; ieri, dalle Seychelles, ringrazia i suoi fan: “è stato il nostro viaggio” scrive su Instagram.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»