NEWS:

‘Il diritto di contare’, ‘Amici Celebrities’ e ‘Rocco Schiavone 3’: i programmi stasera in tv

Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera

Pubblicato:09-10-2019 09:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Su Rai 1 in prima visione tv il film “Il diritto di contare”,  storia di tre donne nere che lottano per affermarsi nell’America razzista degli anni ’60.

Rai 1

“Il diritto di contare” | 21.25

Katherine Johnson, genio della matematica, Dorothy Vaughn, aspirante ingegnere e Mary Jackson, informatica, vengono assunte alla NASA, dove si lavora per inviare l’uomo nello spazio. Ma le tre donne sono nere e siamo in Virginia dove vige ancora la discriminazione razziale: uffici, toilette, mense, bus sono rigorosamente separati. Per loro non sarà facile affermare l a loro professionalità, dovranno affrontare con coraggio ingiustizie e disuguaglianze.


Rai 2

Rocco Schiavone | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Schiavone deve indagare sulla morte del ragionier Iatta, ritrovato dietro un’edicola del mercato rionale. Costa, inoltre, gli comunica l’esistenza di un ladro all’interno della Questura.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

Amici Celebrities | 21.30

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sara’ il vincitore.

Italia 1

Killer Elite | 21.20

Action-thriller con Jason Statham (“Fast and Furious”), Clive Owen e Rober De Niro. Un ex killer professionista torna in attivita’ per salvare un amico.

La7

Eden – Un paese da salvare | 21.15

Programma di approfondimento su temi ambientali condotto da Licia Colò.

Tv 8

Inferno | 21.25

A causa di un virus mortale, il prof. Langdon si ritrova fuggiasco con una dottoressa, senza ricordare quasi nulla del recente passato.

Nove

Nati Stanchi | 21.30

Primo lungometraggio della coppia comica Ficarra e Picone. Salvo e Valentino, due giovani siciliani, fanno di tutto per restare disoccupati e rinviare la data di matrimonio con le rispettive fidanzate. 

Real Time

Smamma! | 21.15

Il confronto generazionale nel nuovo show di Real Time, dove mamma e figlia sono nemiche-amiche.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it